Il dolore pregiudica la qualità della vostra vita? Ciò è inaccettabile.
In questo libro davvero unico la dott.ssa Campeau adotta un approccio storico nell’esplorazione sia delle numerose terapie antiche che hanno resistito alla prova del tempo, sia delle nuove e promettenti tecniche che alleviano il dolore senza effetti collaterali che provocano assuefazione.
Che si tratti di un disagio fisico, come l’artrite, un dolore alla schiena o al collo, una lesione sportiva o uno stato emotivo dovuto a una relazione difficile o una perdita, questo libro vi fornisce delle soluzioni efficaci e pratiche per moltissimi tipi di dolore.
Dai trattamenti antichi che si basano sulle erbe alle terapie moderne, passando per i laser e le protesi cerebrali, in questo pratico libro le vittime del dolore potranno trovare una soluzione al loro problema specifico.
Ricco di « segreti » utili e facili da mettere in pratica, troverete delle soluzioni davvero ingegnose per migliorare il vostro benessere!
Un messaggio dall’autore al (potenziale) lettore:
Il dolore ha la brutta abitudine di occupare l’intero palcoscenico delle nostre giornate (e delle nostre notti), facendoci abbandonare tutto il resto (famiglia, lavoro, tempo libero…) per affrontarlo.
Capisco a che punto possiate sentirvi male. Forse ne siete addirittura disperati/e, e non sapete a chi rivolgervi. Conosco questa sensazione! E spero che insieme riusciremo a cambiarla.
L’esame di tutte queste informazioni vi darà l’opportunità di scoprire diversi modi per gestire il vostro dolore, in modo da avere una più grande possibilità di alleviarlo senza dover fare uso di medicine.
Sono con voi con tutto il mio cuore!
Vi offro questo libro come un regalo dal mio cuore al vostro. Vi auguro possiate trovarvi il rifugio dal dolore e dalla sofferenza di cui siete alla disperata ricerca. »
Cosa otterrai con questo libro?
- 5 capitoli e dozzine di « segreti » sul dolore
- Cos’è il dolore?
- Il sollievo del dolore attraverso i secoli
- Il futuro degli antidolorifici
- Dolore emotivo ed esistenziale
- suggerimenti ed esempi
Cordiali saluti,
Dr Nathalie Campeau,
Cristina & Olivier Rebiere